sommariva perno – asd atletico racconigi: 2-3
Atletico: Ferrero A., Banushi I., Hilali H., Quartero M., Ingaramo M., Tandurella S., Lopreiato A., Doria G., Neddar B.
Che partita ragazzi!
Ennesimo sabato da incorniciare per i ragazzi dell’Atletico che giocano una grande partita contro l’ottima formazione del Sommaria Perno.
Pronti via, l’Atletico attacca a testa bassa e si susseguono ghiotte occasioni: arrivano in tanti al tiro, ma nessuno inquadra la porta.
E’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo che l’Atletico passa: corner di Hilali H. ed il più lesto a insaccare con bel colpo di testa è Ingaramo M.
I racconigesi prendono coraggio e vanno immediatamente al raddoppio con Hilali H. che da posizione defilata trova l’incrocio dalla parte opposta.
Il Sommariva Perno reagisce e accorcia le distanze ma è Neddar B. a ristabilire le distanze con conclusione violenta a due passi dalla porta avversaria.
Il Sommariva a questo punto attacca a testa bassa e accorcia nuovamente il risultato, dopo di che si susseguono un’infinità di occasioni da entrambe le parti: per l’atletico sfiorano la quarta rete prima Ingaramo M., poi Lopreiato A. e infine Doria G. ma le conclusioni sono tutte fuori dallo specchio. Sul fronte opposto alle occasioni del Sommariva risponde l’ottimo Ferrero A.
E’ stata veramente una bella partita, merito di entrambe le formazioni che si sono affrontate con decisione e belle trame di gioco – sostengono i mister Roby e Dario – nessuno ha mai smesso di giocare e lottare. E’ stata decisamente una partita di alto livello, sottolineata anche da tutte le persone che l’hanno vista dalla tribuna!