Bella giornata di sport e divertimento per i giovani Pulcini . Nell’edizione di quest’anno del Torneo di casa dell’Atletico, la squadra di mister Di Prima si piazza al 4° posto ma soprattutto sfodera una serie di partite giocate con un ottimo calcio. Al di là del piazzamento finale, c’è da segnalare un netto 3-0 inflitto alla seconda classificata ( C.S:F Carmagnola) e un bel pareggio con la vincitrice del torneo (Centallo) ad ulteriore conferma questi ragazzini se la possono giocare con qualsiasi squadra e che il percorso di crescita è evidente ed è sotto gli occhi di tutti.
Al torneo hanno preso parte, oltre alla squadra ospitante, le sopra citate Centallo e C.S.F Carmagnola, il Dogliani, la Sommarivese e Il Benenarzole. Le squadre si sono affrontate con la formula “tutti contro tutti” in tempi unici di 17 minuti. Al termine di questa fase, con classifica alla mano, nel pomeriggio si sono svolte le finali.
Classifica e Risultati Atletico nel girone: Punti 8 , 3 °posizione in classifica. ( 2° squadra per gol fatti e 2° per gol subiti )
Atletico – Benenarzole : 5 – 2 ( 2 Perronace , 2 Bertinotti , Comino)
Atletico – Dogliani : 2 -2 ( Perronace, Comino)
Atletico – Sommarivese : 0 – 1
Atletico – Centallo : 1 – 1 ( Perronace)
Atletico – C.S.F. Carmagnola : 3 – 0 ( Perronace , Caputo , Bertinotti)
Per un punto i giovani pulcini non centrano la finalissima ma comunque soddisfatti, si giocano il terzo/ quarto posto con la Sommarivese. I Blu però si dimostrano la bestia nera dell’Atletico (unica sconfitta nel girone mattutino) e, in un match molto combattuto e parecchio falloso, i rivali segnano 2 gol e si aggiudicano il terzo posto finale.
L’Atletico esce comunque tra gli applausi di tutti i numerosi genitori e famigliari presenti.
Con orgoglio e soddisfazione segnaliamo il premio ricevuto come miglior portiere del Torneo al nostro Gabriele che, ad unanimità, si porta a casa questo prestigioso premio. Grande Gabri !!!!!!