Giovanissimi FB : 6° giornata (2017-2018)

BENESE – ATLETICO RACCONIGI86 : 0-1

Formazione: Zaki, Khoulani, Batakaj, Mellano, Ferrara, Marocco, Reviglio (Gambri), Salice (Carena), Piacenza (Kahir.H.), Piasco, Berd (Mossano) All: Simone Borin
Marcatore : Autogoal 19°

Squadra che vince non si cambia e mister Borin conferma per 10/11 la squadra di sabato scorso.Parte bene la squadra dell’AtleticoRacconigi86 che con grande agonismo sportivo tiene a debita distanza dalla porta gli attacchi offensivi della formazione di Bene Vagienna.Sono gli ospiti anzi a proporsi più volte in attacco anche se non sempre con la giusta mira.Il primo tempo combattuto e ben giocato termina con un inspiegabile 7 minuti di recupero.

Secondo tempo di uguale fattura con due cambi che garantiscono la squadra di mister Borin più spinta sulle fasce con i due laterali Ferrara e Mossano che più volte si propongono pericolosi.
Proprio da una discesa sulla fascia di Mossano arriva il goal, che dopo un tiro dal limite dell’area piccola, viene deviata dal difensore numero 5 che finisce in rete.
Nel finale il Benese si riversa in avanti ma un’attenta e accorta difesa bene giudata dal capitano Khoulani porta a casa il prezioso risultato.

 

 

 

 

 

 

 

Prossimo turno partita casalinga contro gli arancioni del Bandito.