Giovanissimi FB : 19° giornata (2017-18)

 ATLETICORACCONIGI86 – BENESE : 1-5

Formazione: Coppola, Marocco, Batakaj, Gaye (Carena), Ferrara, Mellano (Audero), Reviglio, Goli (Salice), Piacenza, Piasco (Zahir.H.), Mossano
Allenatore: Simone Borin
Marcatore: Autogoal 30°
RACCONIGI: L’ultimo risultato positivo per la squadra del Mister Borin risale al pareggio in casa contro lo SportRoero dell’11 Marzo.
Una sorte di macumba nera sta accompagnando la squadra di Mister Borin, che a causa della malasorte e della sfortuna, non sa più vincere.
Troppe disattenzioni e un ritmo blando non permettono all’AtleticoRacconigi86 di affrontare la gare con il giusto piglio e la grinta che l’avevano contraddistinta in passato.
Subiscono troppo i padroni di casa, che si fanno infilare a metà del primo tempo, con un goal fantasma che inspiegabilmente l’albitro convalida nonostante il pallone abbia battuto su traversa e linea di porta nettamente in campo.
Il pareggio arriva dopo due minuti quando da uno sciagurato retropassaggio il difensore avversario indirizza il pallone al portiere che invece di calciare liscia maldestramente. Pallone in rete.
Come però troppe volte é successo in questa stagione, il secondo tempo è nefasto per i ragazzi racconigesi che subiscono ancora ben 4 reti finendo nervosamente e svogliatamente la partita.
Prossimo turno trasferta a Bandito contro la squadra locale.