atletico racconigi – sporgente: 0-3
(0-2) ; (1-3 , Doria Gaetano) ; (0-2)
Atletico: Koceku E., Quartero M., Ingaramo M., Tandurella S., Lopreiato A., Doria G., Neddar B.
Rispetto alle ultime gare giocate, l’Atletico non disputa una buona gara contro lo Sporgente di Bra. I ragazzi dei mister Roby e Dario a causa di alcune defezioni dell’ultimo minuto sono artefici di una gara disordinata e non caratterizzata da alto profilo tecnico e tattico contro la forte formazione braidese.
Nel primo tempo c’è sostanziale equilibrio tra le due formazioni ma sono gli ospiti a passare in vantaggio e subito dopo a raddoppiare; i racconigesi non ci stanno e provano a cercare la rete ma non si concretizzano occasioni da rete.
Nella seconda frazione è di nuovo lo Sporgente a trovare per ben tre volte la rete dopo che l’Atletico era passato in vantaggio con Doria G. Solo la grande giornata di Koceku E. consente di non subire un passivo più pesante.
L’ultima frazione di gioco viene di nuovo giocata male dai padroni di casa e per due volte vengono trafitti.
Oggi non siamo stati artefici di una buona gara – sostengono i mister Roby e Dario – in tutte le frazioni di gioco siamo stati in balia degli avversari e ci abbiamo messo molto del nostro giocando in maniera disordinata.
Spiace tanto perché eravamo contati e ci sono mancati alcuni giocatori fondamentali: i ragazzi in campo hanno dato tutto, ma senza cambi siamo andati in difficoltà sul piano atletico. Adesso ci aspetta la Cheraschese, sperando di avere tutti a disposizione andremo a giocarci questa trasferta davvero molto insidiosa.