ATLETICO RACCONIGI – SALICE FOSSANO : 2-3
(1-1 , Doria) ; (2-2 , Doria , Quartero) ; (1-2 , Doria)
Formazione: Koceku E., Banushi I., Hilali H., Quartero M., Ingaramo M., Tandurella S., Lopreiato A., Doria G., Neddar B.
L’Atletico è di nuovo protagonista di un’ottima gara contro il Salice Fossano. I ragazzi dei mister Roby e Dario sono artefici di una gara notevole sotto il profilo tecnico e tattico contro la forte formazione fossanese.
Nel primo tempo c’è sostanziale equilibrio tra le due formazioni: sono prima gli ospiti a passare in vantaggio, ma i racconigesi non ci stanno e trovano immediatamente il pari con una bella azione personale di Doria G. che trafigge il portiere avversario con tiro da posizione defilata.
Nella seconda frazione è l’Atletico a passare in vantaggio nuovamente con Doria G. Il Salice si riversa in avanti e con due tiri dal limite si porta in vantaggio, ma è nuovamente la formazione di casa a trovare il pari con bella conclusione di Quartero M. con bolide dal limite che non lascia scampo al portiere avversario.
L’ultima frazione di gioco viene suddivisa ancora in due ulteriori tempi di gioco e l’Atletico va prima sotto di due reti mentre nel finale è nuovamente Doria G. ad andare a rete con un pregevole pallonetto che non lascia scampo al portiere.
Siamo di nuovo stati artefici di una buona gara – sostengono i mister Roby e Dario – nelle prime due frazioni abbiamo prodotto delle buone occasioni attaccando e difendendo con ordine.
Siamo in una fase di crescita notevole che si traduce sul campo in ottime prestazioni. Sabato affrontiamo lo Sportgente con la chiara intenzione di continuare sulla stessa strada.
Prossimo incontro : Sabato 28 Ottobre alle 16:00 in casa con lo Sporgente.