Pulcini 2°anno: C. Prim. 7° giornata

A.S.D. ATLETICO RACCONIGI – U.S. GENOLA: 2-3

Parziali: 0-2 / 1-1 / 0-0

Formazione: Ferrero. A, Banushi I., Quartero M., Ingaramo M., Koceku E. Neddar B., Doria G., Hilali H.

Bella gara tra la formazione dell’Atletico ed il Genola. Partita inoltre giocata sotto un bell’acquazzone che più o meno è durato lo stesso arco temporale della gara.

Nella prima frazione le due squadre si equivalgono: attacca l’Atletico che trova due belle conclusioni di Banushi e Ingaramo ma le traiettorie sono sempre oltre la traversa; sul fronte opposto si esaltano alcune individualità degli avversari ed è proprio il numero 7 ospite a trovare due tiri fantastici che non lasciano scampo a Ferrero.

Nella seconda frazione, l’Atletico spinge di più per trovare la rete ed infatti dopo una serie di tentativi trova la rete con bel colpo di testa su calcio d’angolo il solito Hilali. L’Atletico avrebbe le occasioni per raddoppiare, ma è nuovamente la squadra ospite a trovare il gol con l’ennesima serpentina in area di uno scatenato numero 7.

Nel terzo tempo, complice la stanchezza e l’acqua insistente. le due formazioni se la giocano alla pari e di fatto non si sono più occasioni da rete.

Gara difficile – sostengono i mister Roby e Dario – dove ad un primo tempo in cui siamo stati un po’ troppo spettatori, nelle due successive frazioni siamo stati più incisivi. Complimenti al Genola per la bella gara! Sabato infine dovremo fare di tutto per sfoderare una bella gara sul difficilissimo campo del Salice.