Pulcini 2° anno: C. Prim. 5°giornata (2018)

A.S.D. ATLETICO RACCONIGI – CLD CARAMAGNESE: 2-1

PARZIALI: 1-0 / 2-1 / 0-2

Atletico: Ferrero A., Banushi I., Hilali H., Quartero M., Ingaramo M., Tandurella S., Daniel, Doria G., Neddar B, Koceku E.

Partita di altissimo livello!

Sabato importante per i ragazzi dell’Atletico che compiono giocano una partita di altissimo livello contro il CLD Caramagnese.

Nel primo tempo la gara scorre velocemente con continui attacchi da parte dei racconigesi che sfiorano la rete in diverse occasioni ed è nel finale che Koceku E. trova il gol con una bella conclusione da posizione ravvicinata.

Nella seconda frazione, di nuovo le due squadre combattono a viso aperto e di nuovo l’Atletico confeziona diverse occasioni per segnare, ma per scarsa precisione sotto porta vengono divorati parecchi gol.

Trova la rete di nuovo in due occasioni Koceku E. con belle conclusioni, mentre nel finire del tempo accorcia in contropiede la squadra ospite.

L’Atletico è decisamente in partita, man mano che il tempo passa i racconigesi acquisiscono sempre più convinzione con pressing alto e tanta grinta, ma anche il Caramagna non molla un colpo e continua ad attaccare

Nell’ultima frazione l’Atletico alza ulteriormente il baricentro oltre la metà campo, ma sono gli ospiti a trovare un 1-2 molto rapido. Sfiora anche la rete Neddar B. ma il portiere ospite si supera in una grande parata.

Grandissimi i ragazzi di entrambe le formazioni per la bella partita di alto livello tattico – sostengono i mister Roby e Dario – non hanno mai smesso di giocare e man mano che la gara scorreva, le trame di gioco erano sempre più di alta caratura! Non vogliamo fare nomi su chi ha giocato meglio perché tutti quanti hanno dato veramente il massimo e questa soddisfazione se la meritano tutti!!! Vogliamo solo sottolineare le belle reti di Emanuel K. e le parate fantastiche del nostro Alberto che in alcune occasioni si è superato. Complimenti!!