Atletico Raccongi – S.Margherita : 2-1
(1-0 ; Bertinotti) ; (2-1 ; Comino, Bosco) ; ( 1-3 ; Caputo)
Che partita!! Grande prestazione dell’Atletico. Gara di grande intensità, giocata con tecnica e cuore per i giovani Pulcini contro un ottimo avversario.
La miglior prestazione della stagione di questi piccoli calciatori che si confermano in un continuo progresso.
Fin dalle prime battute del primo tempo si capisce che sarà una bella partita.
Ritmi alti, ottime triangolazioni, attenzione ad ogni giocata fanno si che questa frazione è stata davvero piacevole.Il gol Atletico arriva all’ultimo minuto grazie all’attaccante che da posizione defilata infila il portiere avversario con un potente e preciso diagonale.
Secondo tempo sulla falsa riga del primo.
Occasioni da una parte e dall’altra ma grazie ad entrambi i portieri il risultato non si sblocca. L’Atletico insiste e da un calcio d’angolo arriva il gol grazie ad un bello e istintivo colpo di tacco che beffa il portiere ospite.
Un paio di minuti dopo arriva il raddoppio.
Da una palla in uscita degli avversari si fionda a tutta il difensore che con una coordinazione perfetta la mette nel angolino basso. Gran gol!!
Sulla fine del tempo, il S.Margherita accorcia ma Atletico porta a casa il secondo punto.
Nell’ultima frazione gli avversari vengono fuori e nel giro di poco tempo piazzano 3 gol. La stanchezza per i primi due tempi fatti a mille e la certezza della vittoria hanno giocato un brutto scherzo ai giovani pulcini. Un time out mai così utile ha permesso a Mister Di Prima di caricare la squadra. Infatti a gioco ripreso arriva anche il gol Atletico grazie ad una azione corale che si conclude con un bel tiro angolato da parte della ala Racconigese.
Prossimo appuntamento: Sabato 21 Aprile a Bra contro lo Sportgente.