RORETESE1975 – A.S.D. ATLETICO RACCONIGI: 2-3
PARZIALI: 0-0 / 0-0 / 0-1
Atletico: Ferrero A., Banushi I., Hilali H., Quartero M., Ingaramo M., Tandurella S., Lopreiato A., Doria G., Daniel. D.
Che partita ragazzi!
Ennesimo sabato da incorniciare per i ragazzi dell’Atletico che compiono una vera e propria impresa contro l’ottima formazione della Roretese1975.
Nel primo tempo la gara scorre velocemente con continui attacchi da parte di entrambe le squadre, ma un po’ a causa del terreno decisamente pesante, un po’ per imprecisione delle conclusioni, il risultato non si sblocca.
Anche il secondo tempo scorre via allo stesso modo, con entrambi i portieri che compiono parate importanti. L’Atletico comunque ci prova con grande intensità, portando un pressing sostenuto nella metà campo avversario e prova a non arretrare.
Nella terza frazione viene fuori la formazione racconigese che si porta con decisione in avanti e si segnalano importanti conclusioni di Doria G. e Hilali H. ed è infatti proprio Hilali H. – autore di una partita eccezionale – a trovare a metà tempo la rete del vantaggio sfruttando una ripartenza veloce per vie centrali.
La Roretese allora si riversa in avanti trovandosi anche con un giocatore davanti a Ferrero A., ma grandissimo è il recupero di Tandurella S. che sventa la minaccia! BRAVO!
L’Atletico infine chiude in avanti ed in sostanza non rischia più nulla e va anzi più volte vicino al raddoppio.
Veramente bravi i ragazzi – sostengono i mister Roby e Dario – non hanno mai smesso di giocare e man mano che la gara scorreva, aumentava la consapevolezza di riuscire a fare risultato! Inoltre sul piano fisico abbiamo retto benissimo il campo e lottato alla pari con una formazione veramente tosta! Complimenti alla Roretese e a tutti i nostri che hanno compiuto una bella impresa!