A.S.D. ATLETICO RACCONIGI – A.C. BRA: 3-0
(1-0 , Neddar B.) ; (1-0 , Neddar B.) ; (1-0 , Hilali H.)
Atletico: Ferrero A., Banushi I., Hilali H., Quartero M., Ingaramo M., Tandurella S., Lopreiato A., Doria G., Ferrero A., Neddar B.
Che partita ragazzi!
Sabato da incorniciare per i ragazzi dell’Atletico che compiono una vera e propria impresa contro il quotatissimo Bra.
Nel primo tempo la gara scorre velocemente con continui attacchi da parte dei racconigesi che sfiorano la rete in diverse occasioni ed è nel finale che Neddar B. trova il gol con una bella conclusione da fuori area.
Nella seconda frazione, di nuovo le due squadre combattono a viso aperto e di nuovo l’Atletico confeziona diverse occasioni per segnare, ma per scarsa precisione sotto porta vengono divorati parecchi gol: trova la rete di nuovo sul finale Neddar B. con bella conclusione da fuori area.
L’Atletico è decisamente in partita, man mano che il tempo passa i racconigesi acquisiscono sempre più convinzione con pressing alto e tanta grinta, così nell’ultima frazione l’Atletico alza ulteriormente il baricentro oltre la metà campo ed è su una ripartenza veloce che Hilali H. trova la terza rete con bellissima conclusione angolata.
Grandissimi i ragazzi – sostengono i mister Roby e Dario – non hanno mai smesso di giocare e man mano che la gara scorreva, aumentava la consapevolezza di riuscire a fare risultato! Non vogliamo fare nomi su chi ha giocato meglio perché tutti quanti hanno dato veramente il massimo e questa soddisfazione se la meritano tutti!!! Ancora complimenti!!!!